Tante lampade ma non solo… Ltwid al Mercante in fiera di Parma 2019

25 Febbraio 2019 Magazine

Ltwid sarà a Parma per il Mercante in Fiera 2019. Ma non saremo soli, con noi tanti pezzi unici, scopri quali. E per tutto il resto, passa a trovarci al Padiglione 6, stand D072

Capita anche a voi, varcando i cancelli di una fiera che vi interessa di avvertire una strana sensazione? Da un lato c’è la curiosità di scoprire le novità del settore, dall’altra l’ansia di non perdersi qualcosa di sorprendente. Perché, diciamocelo, specie per quanto riguarda il modernariato e l’arte, la fiera è soprattutto voglia di sorprendersi.

E a Parma, quando c’è “Il Mercante in fiera” tutte queste sensazioni vengono amplificate. Sarà per la location particolarmente ampia o perché, nel bene e nel male, questa rassegna internazionale racchiude in sé talmente tanti pezzi di modernariato, antichità e collezionismo da darti la sensazione che dietro l’angolo di ogni stand ci sia qualcosa che vale la pena osservare. Qualcosa che non dovresti perderti per niente al mondo…

E dico volutamente “osservare”. Perché l’errore più grande che possiamo commettere è proprio quello di camminare come se ci trovassimo in una sorta di percorso obbligato, di guardare gli oggetti ma di non osservarli. Vivere il Mercante in fiera di Parma in fretta significa non viverlo affatto. Prendetevi il tempo che vi serve e camminate con il vostro passo, non ci sono limiti di velocità da osservare.

Tra l’altro, quella che comincerà tra pochi giorni, sarà un’edizione speciale, quella del 25mo compleanno per una kermesse internazionale dedicata all’antiquariato, modernariato e collezionismo vintage che porterà a Parma circa 1000 espositori e tanti, tanti visitatori.

Naturalmente, noi di Ltwid ci saremo. E se siete curiosi di sapere dove, segnatevi questi dati: Padiglione 6, stand D072, a due passi dall’ingresso ovest.

E, altrettanto naturalmente, non saremo soli. Perché i veri protagonisti del Mercante in fiera, come delle altre esposizione a cui partecipiamo, sono i nostri pezzi.

Cosa porteremo a Parma?

Le 7 lampade più originali e interessanti che Ltwid esporrà al Mercante in fiera 2019

Beh, non possiamo svelarvi proprio tutte le sorprese. Quello che è certo è che proveremo ad “illuminare” la nostra presenza con alcune tra le più originali e interessanti lampade della nostra collezione.

Divani, sedie e poltrone. Ecco le proposte Ltwid per il Mercante in fiera 2019 a Parma

credenza ico parisi ltwid mercante in fiera 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non solo lampade e lampadari. Nel nostro stand potrete vedere anche divani, sedie e poltrone

E poi… Poi c’è anche una splendida Credenza Ico Parisi del 1948 in legno ebanizzato e mogano a 6 ante. Ma vi abbiamo svelato fin troppo. Per tutto il resto non vi resta che passare trovarci a Parma (Padiglione 6, stand D072) dal

Categories